Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 Edge appare online: Exynos 7420 ed Android 5.0.2 confermati

Samsung Galaxy S6 Edge appare online: Exynos 7420 ed Android 5.0.2 confermati

Samsung Galaxy S6 Edge

Mentre si avvicina sempre di più il 1 Marzo e di conseguenza l’evento organizzato da Samsung in occasione del MWC di Barcellona, arrivano nuove ed interessanti indiscrezioni sul Samsung Galaxy S6 Edge che verrà presentato insieme alla versione “base” del Galaxy S6. Se sul secondo dispositivo si conoscono già molti dettagli, compreso lo spessore (Samsung Galaxy S6: confermato “ufficialmente” lo spessore), riguardo alla versione Edge sono ancora poche le informazioni a disposizione, anche se in nostro soccorso arriva GeekBench.

Il Samsung Galaxy S6 Edge è apparso sul noto portale di benchmark, con codice modello SM-G925F, dove ha fatto segnare il punteggio più alto mai registrato per quanto riguarda il multi core. Grazie al benchmark arrivano anche interessanti dettagli su quella che sarà la scheda tecnica del dispositivo e che vedrà come processore un Exynos 7420 octa-core affiancato da Android Lollipop in versione 5.0.2, attualmente l’ultima minor release rilasciata da parte di Google.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo sul Samsung Galaxy S6 Edge, anche se è più che sicuro l’arrivo, nel corso di queste due settimane che ci separano dal tanto atteso evento, di nuovi rumors ed informazioni. In ogni caso, appuntamento per l’1 Marzo a Barcellona, dove AndroidBlog sarà presente!

Via

SCELTI DA NOI PER TE