Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S2 sarà più sottile di iPad Air 2 secondo SamMobile

Samsung Galaxy Tab S2 sarà più sottile di iPad Air 2 secondo SamMobile

Samsung Galaxy Tab S2

Quando si parla di Samsung e dei suoi dispositivi, una delle fonti più autorevoli a riguardo è sicuramente SamMobile. Il noto portale web, conosciuto soprattutto per la possibilità di effettuare il download di firmware specifici per qualsiasi dispositivo del produttore, a volte fornisce interessanti informazioni sui prodotti in dirittura d’arrivo, come in questo caso. Di cosa parliamo? Del Samsung Galaxy Tab S2, prossimo tablet top di gamma del produttore Coreano.

L’attuale famiglia Tab S, con il modello da 10.5″ recensito qui su AndroidBlog, rappresenta la proposta del produttore coreano per quanto riguarda la fascia alta del mercato riferita al segmento Tablet ed in queste ore sono arrivati interessanti rumors grazie ai colleghi di SamMobile che vogliono il prossimo Samsung Galaxy Tab S2 con uno spessore inferiore a quello di iPad Air 2, cioè di 6.1 mm.

Si tratta di uno spessore davvero notevole, parlando di un Tablet, ed a quanto pare il Samsung Galaxy Tab S2 potrebbe far scendere ancora di più questo valore, “rompendo” la soglia dei 5 mm. Oltre allo spessore, arrivano anche informazioni sulle cornici che saranno in metallo e sulla diagonale del display che sarà di 8 e 9.7 pollici. A quando per la presentazione? Niente MWC 2015 a quanto pare. Appuntamento al prossimo rumor!

Via

SCELTI DA NOI PER TE