Home > News su Android, tutte le novità > Project Ara: ecco i primi moduli fotocamera di Toshiba

Project Ara: ecco i primi moduli fotocamera di Toshiba

Toshiba Project Ara

Se ci seguite attentamente, sicuramente saprete che qualche giorno fa abbiamo parlato di Project Ara e del ruolo importante che rivestirà il produttore giapponese Toshiba. In quell’occasione, era emerso il prezzo che avranno la maggior parte dei moduli per il Project Ara. Pur non essendo stato preciso, il produttore ha dichiarato dai 50 ai 500 dollari.

Quest’oggi ritorniamo a parlare nuovamente di Toshiba, visto che sono emerse in rete alcune informazioni interessanti circa i suoi moduli fotografici. Come potete vedere dall’immagine d’apertura, il produttore giapponese ha al momento sviluppato due moduli, rispettivamente da 5 e da 13 Mpixel. E’ stato anche pubblicato un filmato dimostrativo proprio riguardante questi moduli fotografici (nel video viene mostrata solo quella da 5 Mpixel ma il funzionamento è il medesimo).

Sappiamo inoltre che Toshiba non si limiterà solamente a questi due sensori fotografici ma ha già in cantiere lo Spiral 3 (la scocca di terza generazione che ospiterà i moduli) e vari altri moduli relativi alla connettività ed alla memoria di archiviazione.

Ovviamente al MWC 2015 di Barcellona speriamo di vederli e provarli di persona, dato che noi di Androidblog saremo presenti per tutto il tempo di svolgimento dell’evento spagnolo, al fine di darvi, in anteprima, tutte le informazioni più succose sui prodotti che saranno presentati.

FONTE