Home > News su Android, tutte le novità > Xposed su Lollipop: la lista dei moduli funzionanti

Xposed su Lollipop: la lista dei moduli funzionanti

Gli utenti Android più smanettoni saranno felici di apprendere che sono iniziati i lavori per portare i moduli Xposed su Lollipop sebbene inizialmente lo sviluppatore rovo89 abbia più volte ribadito le difficoltà a rendere compatibili i moduli con ART. Su XDA nelle scorse ore è stata pubblicata una lista non ufficiale con tutti i moduli Xposed funzionanti su Android 5.0 Lollipop.

La buona notizia è che ce ne sono molti già testati e funzionanti, la cattiva è che manca al momento quello più utilizzato di tutti, ossia GravityBox, che fornisce diversi strumenti interessanti per personalizzare tantissimi aspetti del nostro smartphone e/o tablet.

List Of Xposed Modules working on Lollipop Xposed su Lollipop: la lista dei moduli funzionanti Xposed su Lollipop: la lista dei moduli funzionanti Xposed su Lollipop: la lista dei moduli funzionanti  XDA amit3880 http   forum.xda developers.com xposed unofficial list modules xposed lollipop t3030515

La lista è disponibile su Google Sheet a questo indirizzo e per ogni modulo è disponibile una serie di informazioni: potreste sapere se il modulo funziona correttamente, su quale custom rom e su quali dispositivi è garantito il funzionamento.

Ovviamente gli utenti in possesso del Nexus 5 sono quelli che possono andare più sul sicuro, dato che sono supportate diverse custom rom e in alcuni casi (Youtube Adaway) anche le rom stock.

Una cosa che è doverosa ricordare è che se decidete di provare un modulo Xposed su una rom basata su Android 5.0 Lollipop fate prima un backup preventivo perché il bootloop è dietro l’angolo!

Via