
Island Castaway: Lost World è disponibile sullo store del robottino verde. E’ stato pubblicato come free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android. Ovviamente, durante le partite, potrete anche acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi oggetti, potenziamenti e molto altro.
Dopo un naufragio il tuo obiettivo principale è sopravvivere, anche se sarebbe magnifico riuscire ad andarsene dall’isola. Ma prima devi prendere il controllo della situazione e diventare il capo dei naufraghi per impedire il caos e assicurare la salute di tutti. Affinché il tuo gruppo abbia delle fonti di cibo sicure, costruisci una pescheria per catturare pesci, un allevamento di quaglie per allevare il pollame e un allevamento di granchi per catturare i crostacei. Costruisci una cava di argilla, una segheria e una fabbrica di liane per procurarti i materiali da costruzione necessari per erigere dei ripari. Trova piante rare per le tue pozioni magiche e cerca di restare protetto mentre esplori l’isola. Fai amicizia con i nativi e impara a cucinare i piatti locali.
Ecco alcune delle caratteristiche principali di Island Castaway: Lost World:
- Una splendida isola tropicale da esplorare
- Più di 830 missioni impegnative da completare
- 33 tipi di risorse da preparare e immagazzinare
- 32 personaggi originali e interessanti da incontrare
- 28 deliziose ricette dei nativi da padroneggiare
- Cinque pozioni magiche da preparare: protettiva, del trasferimento, della velocità, dell’immortalità e della protezione dello spirito
- Nove edifici produttivi da costruire: pescheria, allevamento di granchi, cava di argilla, segheria, fabbrica di liane, allevamento di quaglie, allevamento di cinghiali, allevamento di montoni e cava di pietra
- Collezioni di trofei e statue da ricomporre
- Aggiornamenti regolari che ti faranno continuare a giocare per mesi
Intanto vi lasciamo qui sotto alcuni screenshot del gioco e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.