Home > News su Android, tutte le novità > Autoscout24 per Android: introdotta la possibilità di inserire e modificare gli annunci

Autoscout24 per Android: introdotta la possibilità di inserire e modificare gli annunci

AutoScout24 per Android si è aggiornata in queste ore e da oggi è possibile inserire e modificare un annuncio relativo a un veicolo usato da qualsiasi dispositivo mobile con il sistema operativo più diffuso al mondo. Questa opzione, già disponibile su iPhone, è infatti adesso operativa su tutti gli smartphone Android grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione.

Ecco alcune novità dell’ultima versione di Autoscout24 per Android:

  • Come accade già su iPhone e iPad spiccano, inoltre, un nuovo menu di navigazione e una gestione degli annunci preferiti ancora più efficiente, novità già apprezzate da mesi da milioni di utenti.
  • Le ricerche dei veicoli possono essere salvate e consultate quando fa più comodo, anche offline.
  • La punta di diamante di questa App è la funzione di search alert che consente di essere sempre informati sulle ultime novità che corrispondono ai requisiti di ricerca impostati. In questo modo si è sempre informati sui migliori affari disponibili. 

download autoscout24

E per i patiti della tecnologia e dei social network in particolare, AutoScout24 ha appena lanciato su Facebook una tab con la riproposizione in chiave automobilistica del famoso gioco candy crush, il più amato al mondo con oltre 45 milioni di utenti. Il suo nome? CarCrash24 ovviamente!

Il funzionamento è del tutto analogo: vanno create delle file di 3 o 4 figure identiche all’interno di una griglia e si può scegliere di giocare a tempo o a mosse. L’unica differenza riguarda il fatto che al posto delle caramelle si gioca con piccole automobili di vari colori e il logo dorato di AutoScout24.

Potete scaricare Autoscout24 cliccando su questo badge:

AutoScout24: annunci auto
AutoScout24: annunci auto