Home > News su Android, tutte le novità > Gionee Elife S7: al MWC 2015 sarà presentato lo smartphone più sottile di sempre

Gionee Elife S7: al MWC 2015 sarà presentato lo smartphone più sottile di sempre

Gionee-Elife-S7

La corsa allo smartphone più sottile sembra non essere ancora terminata e, dopo aver visto smartphone assottigliarsi fino a meno di 5 millimetri, nel prossimo futuro vedremo qualcosa di ancora più sottile. Sembra infatti che l’azienda cinese Gionee, già autrice di uno smartphone super sottile (Gionee Elife 5.1) abbia intenzione di abbassare ancora di più l’asticella, riconquistando il record del mondo col nuovo smartphone Gionee Elife S7.

Esso sarà presentato al MWC 2015 di Barcellona, in cui vi ricordiamo saremo presenti anche noi di Androidblog per darvi in anteprima tutte le informazioni inerenti ai nuovi prodotti che saranno presentati.

Nonostante dall’invito ufficiale non si capisca, secondo quanto emerso nelle ultime ore sul web, Gionee Elife S7 sarebbe spesso appena 4,6 millimetri. Le immagini che vedete qui di seguito sono emerse anch’esse nelle ultime ore e provano a mostrarci il design ultra-slim del device. Effettivamente ci sembra molto sottile però non sapremmo dire se si tratti veramente di 4,6 millimetri o meno.

Perciò dovremo aspettare necessariamente il 2 Marzo prossimo, giorno inaugurale della fiera del MWC 2015 di Barcellona. Così come gli altri smartphone, è difficile che questo Gionee Elife S7 arrivi anche in Italia però è comunque interessante constatare quale sia l’ergonomia di uno smartphone così sottile.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE