Home > News su Android, tutte le novità > HTC Petra: prime indiscrezioni

HTC Petra: prime indiscrezioni

HTC butterfly 3

Secondo tutte le indiscrezioni apparse fino ad oggi, HTC al Mobile World Congress dovrebbe presentare solamente una smartband. L’azienda taiwanese, comunque, sembrerebbe al lavoro su uno smartwatch, HTC Petra, che dovrebbe essere presentato nei prossimi mesi.

A svelare questa notizia è @UpLeaks, che oltre a confermarci dell’esistenza di tale smartwatch HTC, ci fornisce qualche dettaglio. Innanzitutto il nome di tale smartwatch sarebbe HTC Petra e monterebbe un sistema operativo proprietario, chiamato RTOS, il quale sarebbe in grado di supportare le più recenti versioni di Android ed iOS.

HTC Petra avrebbe un peso di soli 23 grammi e dovrebbe essere realizzato in tre diversi tagli: piccolo, medio e grande. Parlando invece di caratteristiche hardware abbiamo solo informazioni riguardanti il display del dispositivo.

Ecco le prime informazioni di HTC Petra

Quindi, HTC Petra sarebbe dotato di un display POLED da 1,8 pollici e con una risoluzione di 320 x 160 pixel. Queste, per il momento sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. L’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori dettagli dallo stesso leaker o da qualche altra fonte.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Secondo voi HTC, al Mobile World Congress, farà una sorpresa a tutti e presenterà anche uno smartwatch oppure verrà rilasciato solo in un prossimo futuro?

Via

SCELTI DA NOI PER TE