Home > News su Android, tutte le novità > Nvidia: evento programmato per il 3 Marzo

Nvidia: evento programmato per il 3 Marzo

nvidia

Nelle scorse ore, Nvidia ha confermato ufficialmente che il prossimo 3 Marzo terrà un evento a San Francisco, durante il quale verrà mostrato qualcosa che “ha richiesto 5 anni di lavoro e che definirà il futuro dei videogiochi”.

Sono state proprie queste le parole do Jen-Hsun Huang, CEO di Nvidia. Recentemente vi avevamo parlato di alcune indiscrezioni che vedevano protagonista Nvidia Shield Tablet, il quale sarebbe mosso dal nuovo processore Tegra X1. Questo potrebbe essere il nuovo tablet che verrà presentato il prossimo 3 Marzo all’evento Nvidia.

Inoltre non è da escludere che durante la conferenza di San Francisco venga presentata una nuova generazione, chiamata Shield Tablet 2 (anche se questa dovrebbe essere presentata nella seconda metà del 2015).

Il prossimo 3 Marzo Nvidia terrà un evento a San Francisco

nvidia

Comunque sia ci aspettiamo qualcosa di molto particolare, soprattutto per quanto riguarda il mondo gaming, viste anche le premesse fatte dall’attuale CEO della società. Ricordiamoci, inoltre, che Nvidia è uno dei più grandi fornitori di schede grafiche per PC, quindi non è da escludere che verrà presentato qualcos’altro oltre ad un tablet.

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo. L’unica cosa che ora ci resta da fare è attendere maggiori indiscrezioni, oppure darci appuntamento direttamente al 3 Marzo, giorno in cui verrà svelata questa novità di Nvidia per il mondo gaming.

Via

SCELTI DA NOI PER TE