Home > News su Android, tutte le novità > Sony SmartEyeGlass: arriva l’app ufficiale sul Play Store

Sony SmartEyeGlass: arriva l’app ufficiale sul Play Store

sony smarteyeglass

Nello scorso Settembre vi abbiamo dato molte informazioni riguardanti i nuovi Sony SmartEyeGlass, occhiali intelligenti che ci permetteranno di accedere alla realtà aumentata. L’arrivo sul mercato era previsto per il mese di Marzo e, il fatto che nelle scorse ore siano state pubblicate le applicazioni ufficiali sul Google Play Store, rafforza ancora di più l’arrivo imminente.

Tali applicazioni permetteranno, ai possessori dei Sony SmartEyeGlass, di accedere ai propri feed di Facebook e Twitter, al fine di rimanere sempre connessi con i propri amici e/o colleghi di lavoro. Oltre a ciò, recentemente sono stati sottoposti (e li hanno superati con successo) a vari test della FCC per il rilascio delle certificazioni necessarie alla commercializzazione (da esse abbiamo appreso che avranno sia il WiFi che il Bluetooth).

Purtroppo non ci sono nuove informazioni per quanto riguarda il prezzo di vendita di questi Sony SmartEyeGlass. Essendo un prodotto innovativo (come i Google Glass), supponiamo che il prezzo di listino possa essere abbastanza elevato.

Ricordiamo che i Sony SmartEyeGlass saranno compatibili non solo con gli smartphone Xperia ma anche con tutti i modelli con sistema operativo Android nella versione 4.1 o superiore (alcune feature però saranno disponibili solo con Android 4.3 o superiore).

The app was not found in the store. 🙁

VIA  FONTE

 

SCELTI DA NOI PER TE