Home > News su Android, tutte le novità > Google I/O 2015: appuntamento per il 28 ed il 29 Maggio

Google I/O 2015: appuntamento per il 28 ed il 29 Maggio

Google I/O 2015

Con l’inizio del nuovo anno uno degli argomenti più trattati nel mondo Android è sicuramente l’arrivo dell’aggiornamento ad Android Lollipop, l’ultima versione del sistema operativo che è stata presentata l’anno scorso durante il Google I/O 2014, l’appuntamento annuale della società di Mountain View con gli sviluppatori delle proprie piattaforme, Android incluso. Per l’occasione venne presentata una prima versione di prova di quello che oggi conosciamo come Android Lollipop.

Il Google I/O torna puntuale come un orologio svizzero anche nel 2015 ed in queste ore Google ha annunciato le date per l’attesa conferenza che, come da titolo, prenderà il via il 28 ed il 29 Maggio. La cornice è la città di San Francisco, precisamente il Moscone Center, già teatro di numerosi eventi organizzati anche dai più acerrimi rivali (qualcuno ha mica parlato di Apple?).

Le registrazioni per il Google I/O 2015 saranno aperte dal 17 Marzo ed il consiglio per tutti gli interessati è di segnare la data sul calendario per non dimenticare per nessun motivo l’appuntamento, visto che i ticket per le precedenti edizioni sono stati esauriti in una manciata di ore, anche vista l’importanza che continua ad ottenere l’evento anno dopo anno. Appuntamento a fine Maggio, dunque, per scoprire tutte le novità che Google ha in serbo per noi!

Via