Home > Giochi Android > Bandai Namco ha rilasciato One Piece Treasure Cruise sullo store Android

Bandai Namco ha rilasciato One Piece Treasure Cruise sullo store Android

ONE PIECE TREASURE CRUISE

Il famoso sviluppatore Bandai Namco ha rilasciato poche ore fa sullo store del robottino verde un nuovo e divertente gioco:  One Piece Treasure Cruise. E’ stato pubblicato come free-to-play, quindi può essere scaricato gratuitamente sui vostri dispositivi Android. Ovviamente, durante le partite, potrete anche acquistare tramite delle micro-transazioni nuovi oggetti, potenziamenti e molto altro.

One Piece Treasure Cruise per Android  è ispirato al mondo di One Piece. Il vostro obiettivo principale in tutta l’avventura è quello di reclutare e formare una squadra di pirati e cercare di portare a termine i diversi obiettivi richiesti dalle missioni. Ognuno dei diversi pirati che faranno parte della vostra squadra avrà una propria ed unica abilità che potrete sfruttare durante i numerosi combattimenti che affronterete.

One Piece Treasure può essere scaricato gratuitamente da Play Store. Intanto qui sotto vi lasciamo una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale rilasciato da Bandai Namco e il badge per poterlo scaricare sui vostri smartphone e tablet Android.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile Android e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

[VIA]