OnePlus One è stato lanciato sul mercato in fase ufficiale da poco, dunque i fortunati utenti in possesso di questo smartphone potrebbero ricevere entro qualche ora il messaggio di notifica per l’aggiornamento di CyanogenMod OS.
Le novità introdotte da questa versione OS saranno notevoli, completando il potenziale di questo modello che, dopo una prima fase ad inviti, è stato reso disponibile per l’acquisto diretto (1 giorno a settimana).
Tra le feature più interessanti, annunciate nei giorni scorsi, l’aggiornamento includerà la famosa tastiera QWERTY SwiftKey, che sarà offerta in formato gratuito (di default) al contrario di quanto accade per la maggior parte dei terminali Android, che possono però scaricarla dal Play Store.
Importanti anche le nuove funzioni studiate per il settore fotografico, che si concentrano in modo particolare sulla messa a fuoco nelle foto (Continuous e Infinity). Anche l’audio avrà una spinta in più grazie al nuovo sistema MaxxAudio di Waves, completando un pacchetto multimediale già di ottimo livello.
La diffusione di OnePlus One sul mercato è iniziata, ora toccherà ai clienti confermare l’ottimo feedback degli esperti e portarlo tra i top gamma del settore smartphone, che si appresta a scoprire tanti nuovi device interessanti nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, ormai alle porte.