Home > News su Android, tutte le novità > Meizu: nell’ultimo mese venduti 1,5 milioni di modelli

Meizu: nell’ultimo mese venduti 1,5 milioni di modelli

meizu

In questi ultimi anni stiamo assistendo alla sempre maggiore crescita dei produttori di provenienza cinese. Dopo il grande successo ottenuto da Xiaomi, un’altra azienda cinese sta ottenendo importanti risultati. Stiamo parlando di Meizu, che nell’ultimo mese ha spedito ben 1,5 milioni di unità.

Ad annunciare tale risultato è stato il CEO di Meizu, Jack Wong, tramite un post pubblicato sul famoso social network cinese Weibo. Già nel mese di Dicembre, lo stesso CEO dell’azienda aveva affermato che Meizu aveva spedito circa 1 milione di unità.

Sicuramente questo sta a testimoniare l’ottimo lavoro fatto dall’azienda, che viene riconosciuto dall’utenza. Inoltre, tale successo, è stato ottenuto anche grazie alla presentazione degli ultimi dispositivi, come Meizu MX4 e Meizu MX 4 Pro, senza scordarsi di Meizu M1, M1 Note e M1 Mini.

Meizu nel mese scorso ha venduto 1,5 milioni di unità

Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. L’unica cosa che ora ci resta da fare è vedere come si svolgerà questo 2015 per l’azienda cinese. Sicuramente non riuscirà a raggiungere i livelli di Xiaomi, ma le potenzialità ci sono di sicuro.

Ormai stiamo assistendo ad un sempre maggiore predominio, nei mercati, di smartphone creati da produttori cinesi, che a breve probabilmente riusciranno a superare anche i colossi come Samsung ed Apple. 

Via

SCELTI DA NOI PER TE