Home > News su Android, tutte le novità > La promozione Samsung che non si può rifiutare

La promozione Samsung che non si può rifiutare

Promozione Samsung

Proprio oggi è iniziata un’interessantissima promozione Samsung che propone uno sconto del 50% in caso di acquisto di due Samsung Galaxy S5 o di due Samsung Galaxy Tab S (sia il modello da 8.4 che da 10.5 pollici). Lo sconto viene applicato al secondo prodotto acquistato (il primo a prezzo pieno ed il secondo scontato).

Questa nuova iniziativa di Samsung prende il nome di “Una passione per due” ed ovviamente è molto flessibile, nel senso che i prodotti prima citati possono essere intercambiati. E’ infatti possibile acquistare un Samsung Galaxy S5 ed ottenere il 50% di sconto su un altro Galaxy S5 oppure su un Galaxy Tab S. La stessa cosa vale in caso di acquisto di un Galaxy Tab S.

La suddetta promozione Samsung ha però delle limitazioni: i dispositivi acquistati devono avere garanzia ufficiale Samsung Italia e devono essere comprati in negozi sia fisici o online che aderiscono all’iniziativa e quindi mostrano il logo della promozione (l’iniziativa di Unieuro “Amore al primo acquisto” che vi abbiamo proposto prima comprende questa promozione Samsung).

Inoltre l’acquisto del primo device deve essere necessariamente fatto dal 9 Febbraio (oggi) al 15 Febbraio 2015. Prima di lasciarvi, vi chiediamo se ritenete questa promozione Samsung interessante e se ne approfitterete.

 

SCELTI DA NOI PER TE