Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One e la vendita libera per un giorno alla settimana

OnePlus One e la vendita libera per un giorno alla settimana

OnePlus One e la vendita libera per un giorno alla settimana

Uno degli smartphone più amati e più odiati allo stesso tempo è sicuramente OnePlus One. Amato per il fatto che vanta al suo interno un hardware da top di gamma ed è venduto ad un prezzo da medio gamma; odiato invece per via del suo sistema di vendita, che obbliga gli utenti a munirsi di un invito prima di procedere. Questa parte brutta però sta per essere rimossa, almeno una volta a settimana.

Il nuovo sistema di vendita di OnePlus infatti permette a tutti l’acquisto libero dello smartphone per un solo giorno alla settimana. Gli altri 6 giorni tutto rimane invariato, con la necessità dell’invito. Il giorno scelto dal produttore è Martedì e, a partire dalle 09.00 (ora italiana), si avrà la possibilità di acquistarlo.

Le varianti messe a disposizione sono le classiche: quella da 16 GB Silk White ed il modello Sandstone Black da 64 GB. Con le prime indiscrezioni sulla nuova ROM proprietaria OxygenOS ed il supporto del team CyanogenMod che comunque prosegue, siamo sicuri che OnePlus One resterà sulla cresta dell’onda ancora per un po’.

Domani, per procedere all’acquisto, non vi servirà altro che cliccare sul seguente link che vi riporterà sul sito ufficiale di OnePlus dedicato alle vendite.

SCELTI DA NOI PER TE