Home > News su Android, tutte le novità > HTC: il tablet simil Nexus 9 non arriverà nel Q1 del 2015

HTC: il tablet simil Nexus 9 non arriverà nel Q1 del 2015

HTC Nexus 9

Al momento della commercializzazione del nuovo Google Nexus 9, erano emerse in rete molte indiscrezioni circa l’arrivo, con qualche settimana di distanza, di un tablet dalle forme e caratteristiche simili realizzato sempre da HTC. Al posto della UI stock di Lollipop, esso doveva integrare la Sense UI.

Purtroppo, sono passate diverse settimane ma di questo tablet HTC non si sa ancora nulla. Nelle ultime ore è tornato a parlarne @upleaks portando però cattive nuove.

Come potete vedere dal tweet, non solo le caratteristiche tecniche saranno inferiori a quelle del Nexus 9 ma la data di rilascio sarà posteriore al primo trimestre del 2015. Volendo azzardare una piccola previsione, il tablet di HTC salterà anche il MWC 2015 di Barcellona, il quale si aprirà nei primi di Marzo ed al quale saremo presenti anche noi di Androidblog.

Il motivo di questo posticipo potrebbe essere legato ai problemi riscontrati lungo la linea produttiva del Nexus 9 che, dopo un inizio un po’ traballante, sono stati risolti alla grande.

Speriamo allora di avere maggiori informazioni su questo tablet di HTC nel prossimo futuro.

FONTE