Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 4: i contenuti MontBlanc disponibili anche per il Note Edge

Samsung Galaxy Note 4: i contenuti MontBlanc disponibili anche per il Note Edge

Nei primi giorni dello scorso Settembre, vi annunciammo che Samsung aveva raggiunto un accordo con MontBlanc per l’introduzione sul mercato di diversi accessori per quanto riguarda il top di gamma Samsung Galaxy Note 4. Tali accessori contengono sia oggetti fisici, come per esempio penne speciali e cover che una serie di servizi digitali scaricabili gratuitamente (per coloro che acquistano tali accessori).

Sfortunatamente quei contenuti digitali sono disponibili solamente sul Samsung Galaxy Note 4, almeno ufficialmente (Samsung infatti non ha allargato l’accordo verso altri smartphone). Eh si, perchè un utente del forum di XDA, dopo aver acquistato la penna speciale (250 dollari), è riuscito a rippare l’APK di tutti questi servizi esclusivi per il proprio Galaxy Noite Edge, aggiungendo anche qualche modifica al fine di renderle compatibili col display curvo del terminale.

Tra queste chicche aggiunte da lui troviamo una serie di watch faces sincronizzabili con gli smartwatch Samsung, così da averle identiche in entrambi i dispositivi. Nel caso voleste procedere al download, qui di seguito vi lasciamo il link dedicato. Nel caso invece voleste avere maggiori informazioni su tale APK, vi invitiamo a recarvi nel thread dedicato sul forum di XDA.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE