Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Blue Charm Watch si mostra in una foto leaked

Meizu Blue Charm Watch si mostra in una foto leaked

Uno dei produttori che sta venendo maggiormente alla ribalta in quest’ultimo periodo è senza dubbio Meizu. Esso, con la presentazione di M1 Note e di MX4 Pro ha innalzato l’asticella della propria qualità, arrivando ad essere uno dei tre migliori produttori cinesi del momento. L’ultimo passo per affermarsi definitivamente è quello di entrare a far parte del settore wearable.

Meizu Blue Charm Watch

Ed è proprio di questo settore che parliamo quando diamo uno sguardo all’immagine leaked trapelata in rete di recente. Quello mostrato, secondo i rumor, è il Meizu Blue Charm Watch. Da quello che si può vedere, riprende fedelmente il design degli ultimi smartphone Meizu, con quel tasto home posto sulla parte inferiore del quadrante circolare (altra chicca molto interessante).

Purtroppo nessuna informazione a riguardo è stata rilasciata. Non sappiamo dunque che tipo di hardware monterà e che tipo di sistema operativo equipaggerà. L’unica cosa che sappiamo è che il Meizu Blue Charm Watch avrà un quadrante circolare.

Come succede spesso con immagini leaked di dubbia provenienza, vi invitiamo a prendere la notizia con il beneficio del dubbio, perchè quello mostrato potrebbe essere solamente un prototipo di Meizu Blue Charm Watch che non vedrà mai la luce del sole. Ovviamente noi speriamo il contrario.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE