Home > News su Android, tutte le novità > Google, Mattel e l’evento organizzato per il 13 Febbraio

Google, Mattel e l’evento organizzato per il 13 Febbraio

Google

Forse non tutti sanno che Google sta cercando di aprirsi verso i bambini al fine di ampliare la propria clientela. Per questo motivo ha recentemente acquisito la società Launchpad Toys. Ed è anche per questo motivo che ha organizzato insieme con la società Mattel il 13 Febbraio (tra esattamente una settimana) un evento in cui verrà annunciato un nuovo prodotto dedicato ai più giovani.

google-mattel-evento-13-febbraio-2015-396x470

Purtroppo non sappiamo se l’evento verrà trasmesso in diretta streaming (come è solita fare Google) o meno. Fatto sta che in Italia saranno le 15 quando inizierà. Non è da escludere che a venire presentato non sia un prodotto hardware ma un servizio o anche un gioco. E’ chiaro che l’uno non esclude l’altro, per cui prepariamoci a qualcosa di veramente entusiasmante.

Espandendosi verso i più piccoli, Google andrebbe a conquistare quella fetta di mercato che è ancora quasi del tutto inesplorata, consolidando ancora di più la propria supremazia nell’industria digitale. Alcuni si preoccupano che il troppo controllo da parte di una sola azienda sia pericoloso; tuttavia, non si può frenare il libero mercato, per cui Google, rispettando sempre le leggi, è libera di espandersi verso qualunque settore.

Appuntamento dunque tra 7 giorni per scoprire cosa Google e Mattel hanno in serbo per noi.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE