Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G 2014 avvistato con Android 5.1

Motorola Moto G 2014 avvistato con Android 5.1

motorola moto g 2014

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del fatto che Motorola Moto G 2014 avrebbe ricevuto la versione 5.0.1 di Android Lollipop. Secondo le ultime indiscrezioni Moto G 2014 starebbe per ricevere invece Android 5.1.

Oggi abbiamo scoperto che Motorola Moto G 2014 sarebbe stato avvistato con la versione 5.1 di Android Lollipop in esecuzione. Va anche ricordato che l’azienda alata è stata una delle più veloci a rilasciare l’ultima versione del sistema operativo di Google per i propri smartphone.

Già a Dicembre, la stessa Motorola aveva confermato che Motorola Moto G 2014 e altri modelli avrebbero ricevuto proprio Android 5.1 Lollipop nel mese di Febbraio. Questo vorrebbe dire che l’azienda starebbe rispettando proprio le tempistiche affermate.

Motorola Moto G 2014 avvistato con Android 5.1 Lollopop

Ma che cosa introdurrebbe di nuovo Android 5.1 Lollipop sullo smartphone Motorola? Innanzitutto ci sarebbero una migliore gestione della memoria RAM e correzioni riguardanti la chiusura improvvisa di alcune app. A migliorare ci sarebbe anche la durata della batteria, risolti pure alcuni problemi con le connessioni WiFi.

Inoltre sarebbero stati risolti anche alcuni problemi audio che alcuni Motorola Moto G 2014 avevano riscontrato. Purtroppo per il momento non sappiamo ancora quando l’ultima versione del sistema operativo di Google verrà rilasciata.

Probabilmente tutti i possessori di questo smartphone dovrebbero vederla entro la fine del mese, ma come già detto non abbiamo conferme. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via

SCELTI DA NOI PER TE