Home > News su Android, tutte le novità > Launchpad Toys: ecco il nuovo acquisto di Google

Launchpad Toys: ecco il nuovo acquisto di Google

Launchpad Toys

Google ha appena messo a segno un nuovo acquisto: Laucnhpad Toys. Come si evince chiaramente dal nome, Launchpad Toys è una società che si occupa di realizzare applicazioni divertenti per i bambini più piccoli. Sconosciuta probabilmente a molti (noi compresi), questa società ha già pubblicato un paio di applicazioni sull’App Store di Apple (una per iPhone dal costo di 4,99 euro e l’altra per iPad dal costo di 9,99 euro). Con esse, i bambini sono in grado di creare dei personaggi della fantasia e dare loro la propria voce (tipo un doppiaggio) e di creare video divertenti sempre con questi personaggi.

Come è avvenuto spesso dopo le acquisizioni da parte di Google, tali applicazioni sono state rese gratuite per tutti e, ne siamo certi, si è già all’opera per portarle anche sul sistema operativo Android (probabilmente sotto il nome di Google).

Purtroppo non sono stati resi noti i numeri dell’accordo fra queste due società. Non abbiamo quindi modo di commentare l’operato di Google con una nostra opinione personale. Non sappiamo neanche quando queste applicazioni giungeranno sul Google Play Store.

La speranza dunque è che nei prossimi giorni (o settimane) esca qualcosa di concreto riguardante questa situazione ricca ancora di molti interrogativi.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE