Home > News su Android, tutte le novità > SwiftKey arriverà anche su OnePlus One

SwiftKey arriverà anche su OnePlus One

La celebre SwiftKey ritorna a far parlare di sé, assieme a OnePlus One, grazie al recente post apparso sul blog ufficiale dell’azienda. Stando alle novità annunciata, con il prossimo aggiornamento dello smartphone la partnership tra OnePlus e SwiftKey avrà ufficialmente inizio, grazie all’integrazione della famosa tastiera che molti di voi già conosceranno.

Essa sarà integrata con il prossimo aggiornamento OTA, il quale porterà su OnePlus One la ROM CyanogenMod 11S. La SwiftKey sarà parte dell’update e non necessiterà di un ulteriore download. Inoltre, gli utenti potranno utilizzarla semplicemente selezionandola dal menù delle notifiche. Come spiegato dal capo della distribuzione di SwiftKey, ciò renderà l’esperienza degli utenti più semplice e divertente.

Come soprascritto, la novità arriverà con il prossimo aggiornamento (che sappiamo per certo essere ricco di novità), portando una nuova versione della ROM che tutti conosciamo. Al momento non è stata ufficializzata alcuna data riguardo la distribuzione dell’aggiornamento OTA che, tra l’altro, costituirà l’ultimo update basato su Android 4.4.4 KitKat. Ad ogni modo, potrebbe non essere l’ultima novità prima dell’arrivo ufficiale di CyanogenMod 11S (la ROM potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni) dunque, fino a quel momento, non possiamo far altro che restare sintonizzati sull’argomento e, come sempre, tenervi aggiornati. 

 

Via