Home > News su Android, tutte le novità > Oxygen OS si mostra in foto e video

Oxygen OS si mostra in foto e video

oxygen os

Come ben saprete OnePlus ha deciso di andare a creare una ROM diversa dalla CyanogenMod dopo la divisione dal suo team. Oggi siamo venuti a conoscenza delle prime immagini e video di Oxygen OS, nuovo firmware per OnePlus One.

Al momento, le immagini che potrete vedere qui di seguito sono le uniche ad essere emerse. Sicuramente, si evince che non ci sono particolari dettagli da osservare. Nella prima immagine possiamo notare quello che sarebbe un menù di applicazioni, suddiviso in categorie. Questo per permettere uno scroll più immediato.

Ricordiamo che Oxygen OS è basato sul sistema operativo Android, più precisamente sull’ultima versione presentata da Google, ovvero la 5.0.1 Lollipop. Di conseguenza anche le icone sembrano essere quelle stock di Android.

Ecco video e foto di Oxygen OS

Ricordiamo che tale OS dovrebbe essere rilasciato, o almeno presentato, il prossimo 12 Febbraio e sicuramente da oggi a quel giorno vedremo apparire maggiori immagini ed informazioni a riguardo. Comunque sia se siete curiosi anche di vedere come Oxygen OS si muove su OnePlus One, oggi abbiamo scoperto anche un video di tale Firmware.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti. Al momento l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori indiscrezioni, che vi riporteremo prontamente.

Via

SCELTI DA NOI PER TE