“Con Adnkronos l’informazione cambia faccia: dalle ‘breaking news’ per un pubblico indistinto, agli ‘Instant Focus’ per i fan affezionati“. Così inizia la descrizione sul Play Store dell’applicazione ufficiale di Adnkronos da pochi giorni disponibile sia su piattaforma Android che su iOS.
Ecco alcune funzionalità di Adnkronos:
[box type=”shadow” ]
- Lanciando Adnkronos News si visualizzano subito dieci approfondimenti delle principali notizie di maggior respiro, quelle che catturano più a lungo l’attenzione delle persone e dei giornalisti. Pensati sul modello degli instant book, sono contenitori multimediali lanciati in tempo reale dalla redazione di Adnkronos su un particolare evento. Vengono seguite momento per momento le vicende di maggiore attualità informando su tutti gli sviluppi.
- Sono quattro le sezioni tematiche (Sostenibilità, Salute, International e Lavoro) che richiamano la specializzazione dell’informazione dell’Adnkronos, con un ampio spazio anche alla sezione video.
- Infine, in linea con le nuove tendenze dell’editoria e del marketing digitale, Adnkronos News è stata progettata anche per diventare un canale di comunicazione sfruttando le opportunità del web.
- Velocità di aggiornamento, semplicità di utilizzo, affidabilità e completezza dell’informazione rendono Adnkronos News uno strumento in grado di soddisfare le esigenze del pubblico alla ricerca delle ultime notizie, come la necessità dell’approfondimento per gustare nel tempo storie e vicende. [/box]
Potete scaricare l’applicazione Adnkronos gratuitamente cliccando su questo badge: