Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus e l’apertura di una filiale europea di R&D

OnePlus e l’apertura di una filiale europea di R&D

Attraverso un post sulla propria pagina di Google Plus, il CEO di OnePlus Carl Pei ha invitato tutti i dipendenti che stanno per perdere il posto di lavoro in seguito ai tagli imposti da Sony nella regione europea | Sony ed il possibile taglio di 1000 dipendenti dal settore smartphone | a non scoraggiarsi e a non perdere la speranza. Inoltre, li ha invitati a passare dalla parte di OnePlus, in quanto a breve verrà aperta la prima filiale in territorio europeo.

Over the past year, we’ve been growing fast and are constantly on the lookout for great talent. In fact, we’re building a R&D center in Europe during the latter half of this year. Perhaps it’s time to stop settling and make a switch?

L’arrivo di OnePlus in Europa è una notizia sicuramente positiva, sia per quanto riguarda questi dipendenti che stanno per essere licenziati da Sony che per noi utenti. Nonostante si tratti di un laboratorio di R&D, è molto probabile che in breve tempo OnePlus penetri in maniera più marcata anche con un centro distribuzione ufficiale.

Purtroppo al momento non sappiamo dove questo laboratorio R&D di OnePlus verrà aperto di preciso ma sappiamo solo che avverrà durante la seconda metà dell’anno

FONTE