Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 5 2015: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 5 2015: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 2015.

1) HTC One M8: Android Lollipop arriva in Italia

Top 5 Settimana 5 2015: i migliori articoli di Androidblog Miglior Smartphone Natale 2014 HTC One M8

Iniziamo la carrellata della Top 5 Settimana 5 con il rilascio in Italia dell’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop per il top di gamma HTC One M8. Se vi fosse sfuggito date un’occhiata a questo articolo…e al menu Impostazioni del vostro smartphone!

2) Motorola Nexus 6 – La recensione di AndroidBlog.it

VLUU L310 W  / Samsung L310 W

Rimaniamo in tema Android 5.0 Lollipop con la nostra recensione del Motorola Nexus 6. Voti altissimi ovviamente per un dispositivo eccezionale, a patto che le dimensioni importanti non siano un problema per voi.

3) Outlook Preview rilasciata per Android

 

outlook preview

Una piacevole novità (del tutto inaspettata) è la comparsa su Play Store dell’applicazione Outlook Preview, un’app importante per chi è abituato all’ecosistema Windows ma non rinuncia ad uno smartphone Android in quanto non si tratta solo di un client email ma di uno strumento utile per gestire i vari servizi di Microsoft come ad esempio il calendario. 

4)  Zion Smart Shop è affidabile? Ecco la nostra esperienza!

Zion Smart Shop Affidabile

L’articolo più discusso della settimana su Androidblog riguarda la nostra esperienza d’acquisto su Zion Smart Shop, uno store che si è messo in evidenza negli ultimi mesi per i prezzi più bassi della rete ma anche per alcuni ritardi e problemi logistici. In questo articolo scoprirete com’è andata a finire.

5) Xiaomi Redmi 2, la recensione di AndroidBlog.it

VLUU L310 W  / Samsung L310 W

E chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 5 2015 con la nostra recensione di Xiaomi Redmi 2, uno smartphone che ha un rapporto qualità/prezzo veramente ottimo. 

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 6 2015.