Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 avrà un display più definito

LG G4 avrà un display più definito

lg g4 stylus

Nuove indiscrezioni appaiono su LG G4, grazie ad un User Agent Profile che ci permette di scoprire maggiori dettagli riguardanti le caratteristiche tecniche dello smartphone dedicato all’operatore telefonico Verizon.

Ricordiamo che il predecessore di LG G4, ovvero LG G3, è stato il primo smartphone ad essere dotato di un display con una risoluzione QHD, ossia 2560 x 1440 pixel. Secondo recenti indiscrezioni, il prossimo device dell’azienda coreana, potrebbe avere un display ancora più risoluto.

Grazie proprio all’ User Agent Profile, scopriamo che LG G4 potrebbe essere dotato di un display con risoluzione pari a 2880 x 1620 pixel. Il numero di modello dello smartphone sarebbe LG-VS99 è sarebbe la versione di LG G4 dedicata all’operatore telefonico statunitense Verizon.

Display ancora più risoluto su LG G4

lg-vs999

Il numero di modello LG G3 dedicato allo stesso operatore era LG-V985. Di conseguenza, tale modello potrebbe proprio essere LG G4. Ricordiamo però quelle che dovrebbero essere le probabili caratteristiche tecniche del nuovo smartphone top di gamma di casa LG:

  • Display: diagonale da 5,2 pollici
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 810
  • RAM: 3 / 4 GB

Non sappiamo ancora con precisione quando LG G4 verrà annunciato ufficialmente. Inoltre, ulteriori indiscrezioni riferiscono che dovrebbe essere dotato di una fotocamera e di un design migliori.

Al momento l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni a riguardo, che vi comunicheremo prontamente.

Via