Home > News su Android, tutte le novità > HTC Hima: apparse alcune cover

HTC Hima: apparse alcune cover

htc hima

Torniamo a parlare di HTC Hima, prossimo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese. Di tale device sarebbero apparse alcune custodie su Amazon. In questo modo siamo venuti a conoscenza di alcune informazioni.

Innanzitutto il vero nome di HTC Hima dovrebbe essere HTC One M9; in secondo luogo possiamo notare il taglio per la fotocamera, nelle custodie, e lo spazio dedicato al flash. La posizione di questi risulterebbe essere proprio uguale al dispositivo apparso nel riflesso di una foto.

Per quanto riguarda la parte anteriore, è stata utilizzata un’immagine di HTC One M8. Comunque sia ricordiamo che HTC Hima sarebbe dotato di un sensore fotografico posteriore da 20 MP, mentre quello anteriore potrebbe essere da 13 MP, simile a quello implementato su HTC Eye.

Appaiono alcune foto di cover per HTC Hima

Purtroppo rimangono dei dubbi sulla veridicità di tali foto e di conseguenza di tali cover. Una cosa che ci fa “insospettire” è il prezzo. La cover apparsa su Amazon, costerebbe 7,99 dollari, un prezzo decisamente inferiore rispetto a quelle originali (che di solito si aggirano sui 30 euro).

Comunque sia HTC Hima o HTC One M9 non dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress, ma in una conferenza stampa, nel mese di Aprile. Appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via