Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S4 riceve Lollipop in Russia

Samsung Galaxy S4 riceve Lollipop in Russia

Solo un paio di giorni fa vi avevamo comunicato che Samsung Galaxy Note 3 stava ricevendo l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop in Russia. Ora, un altro dispositivo dell’azienda coreana si sta aggiornando alla nuova versione del sistema operativo di Google, ovvero Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 potrà usufruire di Android 5.0 Lollipop, grazie ad un aggiornamento rilasciato dall’azienda coreana. Il pacchetto risulta essere molto pesante, pari a 1048 MB e porterà un sacco di novità all’ex smartphone top di gamma 2013 di Samsung, il quale venne lanciato con Android 4.2 Jelly Bean.

In Russia, Samsung Galaxy S4 riceve Android 5.0 Lollipop.

samsung galaxy s4

L’aggiornamento in questione si può solo installare via OTA e non tramite Samsung Kies, ma sicuramente entro poco si potrà aggiornare il proprio smartphone grazie anche all’applicazione per PC di Samsung. Comunque sia eravamo abbastanza sicuri che Samsung Galaxy S4 avrebbe ricevuto Android Lollipop, solo che non ci aspettavamo che sarebbe arrivato così velocemente.

Per quanto riguarda gli utenti che posseggono un Samsung Galaxy S4, proveniente da un altro paese, possono stare tranquilli, prima o poi anche loro riceveranno l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google. Al momento però non sappiamo ancora le tempistiche con cui tale aggiornamento verrà rilasciato nel resto dell’Europa.

Via