Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp: nuovo avvistamento per la sezione chiamate

WhatsApp: nuovo avvistamento per la sezione chiamate

Dal punto di vista dei servizi di messaggistica, oramai non si parla d’altro. Dopo l’introduzione di WhatsApp Web e della WhatSim, l’attesa ormai è tutta per il servizio VoIP (Voice over Internet Protocol). In passato erano emersi già alcuni screenshot che mostravano l’interfaccia grafica ma, secondo quanto emerso nelle scorse ore, sembra che finalmente ci siamo.

Un utente di Reddit ha infatti pubblicato una serie di screenshot dell’interfaccia grafica della sezione chiamate di WhatsApp corredata da alcune informazioni circa la sua attivazione. Essa può avvenire solamente con l’ultima versione BETA dell’applicazione e nel caso qualcuno, avente anche lui attivo il servizio, ci telefonasse. Un metodo abbastanza strano per l’attivazione che fino ad ora non è stato adottato da nessuno.

Riflettendoci un attimo possiamo dedurre che l’arrivo del servizio a livello ufficiale è oramai dietro l’angolo ma che ancora non sia perfettamente ottimizzato. Attraverso il programma BETA e la raccolta di feedback da parte degli utenti, si spera di ottimizzare il tutto nel più breve tempo possibile (la scadenza data è il Q1 del 2015), così da far passare WhatsApp direttamente in testa nella corsa ai servizi di messaggistica con più feature.

Sicuramente non appena ne sapremo di più non mancheremo di informarvi in maniera tempestiva, per cui vi consigliamo di rimanere connessi al nostro blog.

VIA

Ecco un elenco di articoli relativi a WhatsApp:


Se ti è piaciuta la nostra guida condividila con i tuoi amici sui social network !

SCELTI DA NOI PER TE