Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P8: presentazione l’8 Aprile a Londra

Huawei P8: presentazione l’8 Aprile a Londra

huawei p8

Huawei sarà protagonista durante il primo giorno del Mobile World Congress di Barcellona, giorno in cui verrà presentato Mate 7 Compact. Per quanto riguarda invece Huawei P8 dovremo aspettare il mese di Aprile.

Come ben saprete, l’azienda cinese ha deciso di rimuovere la sigla Ascend per i propri smartphone. Comunque sia la presentazione ufficiale di Huawei P8 è attesa per il prossimo 8 Aprile, giorno in cui l’azienda terrà una conferenza stampa a Londra.

Ad annunciare la conferenza che si terrà nella capitale inglese, è stato lo stesso Mr. Huang, Director Of Marketing Communications di Huawei, nel corso di un’intervista. Inoltre, sentendo il designer dell’azienda, il prossimo smartphone top di gamma sarà assolutamente bello.

L’8 Aprile verrà presentato ufficialmente Huawei P8 a Londra

Ma andiamo a ricordare quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Huawei P8: display con diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD; fotocamera posteriore da 13 MP e stabilizzatore ottico d’immagine; processore proprietario Kirin 930 a 64-bit; 3 GB di memoria RAM; batteria da 2600 mAh.

Mancora ancora un paio di mesi prima della presentazione ufficiale. Sicuramente da oggi all’8 Aprile vedremo sicuramente apparire ulteriori indiscrezioni, che vi riporteremo prontamente. Infine ci teniamo a ricordare che Huawei, al Mobile World Congress, oltre a presentare Mate 7 Compact, dovrebbe lanciare anche qualche dispositivo indossabile.

Via