Home > News su Android, tutte le novità > Samsung XCover 3: prime indiscrezioni

Samsung XCover 3: prime indiscrezioni

samsung xcover 3

Torniamo a parlare di smartphone Samsung. Questa volta l’azienda coreana ha deciso di riportare in vita la serie XCover, ovvero device rugged, che si posizionano nella fascia bassa di mercato. Lo smartphone nuovo sarebbe Samsung XCover 3.

Il nome in codice di Samsung XCover 3 è SM-G388F e recentemente sarebbe apparso in una foto leaked. Dall’immagine si notano subito i tre tasti di sistema fisici e una cover che sembrerebbe essere proprio resistente e adatta a qualsiasi tipo di utilizzo.

Al momento non sono apparse molte caratteristiche tecniche riguardanti il nuovo device dell’azienda coreana. Quello che sappiamo è che si andrà a posizionare nella fascia bassa di mercato. Per ora le caratteristiche tecniche di Samsung XCover 3 di cui siamo a conoscenza vedono:

  • Processore: Marvel Armada PXA 1908, quad-core
  • RAM: 1 GB
  • Display: si pensa possa avere una risoluzione compresa tra WVGA e HD (il processore non può supportare una risoluzione più alta).
  • Sistema operativo: Android 4.4.4 KitKat.

Ecco le prime informazioni sulla scheda tecnica di Samsung XCover 3

Al momento questi sono tutti i dettagli che conosciamo. Appena avremo maggiori informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche di Samsung XCover 3, la possibile data di presentazione e i mercati in cui verrà immesso, ve lo comunicheremo prontamente.

Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione a riguardo, scrivendoci nei commenti.

Via 

SCELTI DA NOI PER TE