Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab S Pro da 12 pollici avvistato sul changelog di Milk Music

Samsung Galaxy Tab S Pro da 12 pollici avvistato sul changelog di Milk Music

Samsung Galaxy Tab S Pro

Proprio nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato che Samsung sarebbe decisa a presentare un nuovo tablet della famiglia Tab S. A sole poche ore, abbiamo ricevuto un’altra conferma derivante direttamente da Samsung. Non sappiamo se si tratta di un errore (ci crediamo poco) ma sul changelog ufficiale riguardante l’applicazione Milk Music, il produttore coreano ha dato la compatibilità di essa anche con Samsung Galaxy Tab S Pro.

Samsung Galaxy Tab S Pro

Attualmente i tablet della famiglia Tab S coprono la fascia media e la fascia grande (dimensionalmente parlando), con i loro 8,4 e 10,5 pollici. Un Samsung Galaxy Tab S Pro potrebbe significare che il colosso coreano vuole dedicarlo al settore business, quindi aumentando ancora di più la dimensione del display. Ricordiamo che attualmente il tablet più grande che Samsung ha commercializzato è il Samsung Galaxy Note Pro 12.2.

Un dispositivo di queste dimensioni difficilmente può ancora essere considerato un tablet ma, se consideriamo le implementazioni della TouchWiz UI e degli accessori studiati appositamente per esso che sicuramente Samsung realizzerà, possiamo considerarlo un buon sostituto del notebook.

Come vi abbiamo detto nella giornata di ieri, probabilmente ancora mancherà un po’ di tempo prima della sua presentazione, dato che non crediamo che essa possa avvenire al prossimo Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE