
Presentato ieri, Meizu M1 Note Mini è uno smartphone che unisce la potenzialità dell’hardware di ultima generazione ad un prezzo di vendita veramente molto basso. Si parla infatti di 99 euro. A sole 24 ore dalla sua presentazione, è emerso in rete un primo unboxing fotografico che ci mostra che cosa contiene la sua confezione di vendita.
Gli unici accessori presenti nella scatola sono il caricabatteria, il cavo USB/micro USB, la manualistica e la clip per estrarre il carrellino della SIM card. Un contenuto abbastanza scarno che non prevede neanche gli auricolari ma che, se pensiamo ancora una volta al prezzo di vendita, ci sta tutto. Purtroppo al momento la commercializzazione è prevista solamente nel mercato cinese ma, vedendo che Meizu ha un negozio ufficiale anche in Italia, non escludiamo un suo possibile arrivo nel prossimo futuro.
Prima di lasciarvi alle fotografie dell’unboxing, vi ricordiamo brevemente quelle che sono le caratteristiche tecniche di questo Meizu M1 Note Mini, fratello minore del Meizu M1 Note presentato qualche settimana fa.
- Display da 5 pollici con risoluzione HD
- processore MediaTek MT6732, Quad-Core, da 1,5 GHz
- reparto fotografico composto da camera posteriore da 13 MP
- batteria da 2100 mAh
- sistema operativo Android 4.4 KitKat, personalizzato con la Flyme OS