Ecco novità importanti in casa Microsoft, in particolare per il sistema operativo Android. L’azienda di Redmond ha deciso di rilasciare ufficialmente l’applicazione Outlook Preview per il sistema operativo di Google.
Per chi non sapesse cosa sia Outlook Preview, si tratta di un client mail veramente molto interessante. Sicuramente tale app dovrà essere ulteriormente migliorata, ma già la prima versione è in grado di offrire caratteristiche notevoli. La prima cosa che salta all’occhio è che Outlook Preview può essere impostata come mail principale e accetta qualsiasi tipo di mail (da quella Google, a quella proprietaria di Microsoft).
Ma Outlook Preview non è semplicemente un programma di posta elettronica, ma è proprio un portale di accesso per tutti i servizi MS. Infatti potremo gestire qualsiasi account di posta elettronica (come detto precedentemente), i vari servizi di cloud (come per esempio OneDrive e Dropbox), il calendario MS.
Microsoft rilascia Outlook Preview per Android
Come già detto, però, l’applicazione deve essere ancora migliorata. Infatti l’app risulta essere ancora un po’ lenta, ma abbiamo effettuato una prova breve, facendo due screenshot. La proveremo maggiormente nei prossimi giorni e vi faremo sapere le nostre impressioni.
Comunque sia, se anche voi volete installare Outlook Preview, qui potrete trovare il link per l’APK, mentre qui di seguito troverete il link rapido al download sul Google Play Store. Fateci sapere ovviamente le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.