Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto E: seconda generazione apparsa in foto

Motorola Moto E: seconda generazione apparsa in foto

motorola moto e

L’immagine che potete vedere non raffigura un Motorola Moto G, viste le dimensioni e la mancanza del Flash LED nella fotocamera posteriore. Tale immagine raffigurerebbe la seconda generazione di Motorola Moto E.

Al momento non abbiamo molte informazioni riguardanti tale smartphone. Guardando l’immagine possiamo affermare che il dispositivo dovrebbe avere dimensioni decisamente ridotte e guardando la schermata principale, la versione del sistema operativo Android potrebbe essere la 5.0 Lollipop.

Un’altra caratteristica che ci fa pensare che tale smartphone sia la seconda generazione di Motorola Moto E è la mancanza del Flash LED, sulla fotocamera posteriore (di cui ancora non sappiamo i MP); Moto G invece, ne è dotato.

Ecco una prima immagine della seconda generazione di Motorola Moto E

nexus2cee_motoe2_thumb1

Tra le altre cose, la mancanza di informazioni nella barra delle notifiche non ci permette di sapere se la seconda generazione di Motorola Moto E è in grado di supportare le reti LTE. Secondo Android Police lo smartphone, comunque sia, dovrebbe supportare le reti 4G ed essere proposto ad un prezzo veramente basso.

Al momento è tutto quello che sappiamo. Ricordiamo però che la seconda generazione di Motorola Moto E dovrebbe essere proprio presentata al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, che si terrà all’inizio del mese di Marzo. 

Via