Home > News su Android, tutte le novità > HTC Hima: appare benchmark su Geekbench 3

HTC Hima: appare benchmark su Geekbench 3

HTC Hima

Sta mattina vi abbiamo parlato il benchmark su Geekbench 3 di Galaxy S6 (qui il nostro articolo dedicato), ma non si tratta dell’unico dispositivo di cui veniamo a conoscenza dei risultati benchmark. Infatti anche HTC Hima sarebbe passato per Geekbench 3.

Il numero di modello di tale HTC Hima è 0PJA10, e sarebbe lo stesso dispositivo apparso sul riflesso di un Sony Xperia Z2 (qui il nostro articolo). Comunque sia le specifiche tecniche sembrerebbero quelle di cui vi abbiamo parlato fino ad adesso.

Il processore di HTC Hima sarebbe uno Snapdragon 810, octa-core di Qualcomm, scheda grafica Adreno 430; 3 GB di memoria RAM. La versione del sistema operativo all’interno del prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda taiwanese sarebbe Android 5.0.2 Lollipop.

Anche HTC Hima passa per Geekbench 3

ht chima

Per il momento ci sarebbero ancora delle specifiche che andrebbero chiarite, come per esempio la diagonale del display, che dovrebbe essere compresa tra i 5 e i 5,2 pollici; inoltre andrebbe anche chiarita la risoluzione del display, del quale non si sa ancora se sarà il full HD (1920 x 1080 pixel) oppure in QHD (2560 x 1440 pixel).

Sicuramente scopriremo maggiori informazioni a riguardo il prossimo primo marzo, giorno in cui HTC dovrebbe presentare il proprio primo dispositivo indossabile al MWC 2015. Al momento non sappiamo ancora se in tale data verrà presentato anche HTC Hima, visto che le indiscrezioni a riguardo sono ancora discordanti.

Appena sapremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via