Torniamo a parlare di OnePlus Two, prossimo terminale top di gamma della neo azienda cinese. Secondo le ultime indiscrezioni, tale dispositivo dovrebbe essere presentato nel terzo trimestre del 2015.
Qualora, il nuovo OnePlus Two, venisse sul serio presentato nel terzo trimestre, sarebbe in ritardo, vista anche la presentazione del suo predecessore. Secondo Forbes, tale ritardo sarebbe legato ai problemi di produzione dello Snapdragon 810 di Qualcomm.
Quindi a questo punto potremmo affermare che il prossimo dispositivo top di gamma di OnePlus è dotato di uno Snapdragon 810, octa-core a 64-bit (sempre se verranno risolti i problemi di surriscaldamento della CPU).
OnePlus Two verrà lanciato nel Q3 del 2015 e avrà Snapdragon 810.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Infatti tale ritardo permetterebbe all’azienda di andare a scegliere tutti i componenti hardware di OnePlus Two e anche di sviluppare una ROM proprietaria, la quale dovrebbe proprio sostituire la CyanogenMod del modello precedente.
Inoltre, secondo Forbes, che sappiamo essere una fonte attendibile, l’azienda cinese non vorrebbe proprio rinunciare allo Snapdragon 810, questo per due semplici motivi: il primo perché vorrebbe offrire il miglior processore presente sul mercato ad un prezzo ridotto; il secondo perché vuole che OnePlus Two sia dotato di una CPU a 64-bit.
Al momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena verremo a conoscenza di maggiori indiscrezioni, non tarderemo a comunicarvele.