
TERZO APPUNTAMENTO dell’anno con la nostra rubrica “I migliori giochi Android della settimana“.Come ogni settimana sceglieremo i tre titoli che secondo noi si sono distinti durante la settimana appena conclusa. Vi elencheremo di questi ultimi prezzo, caratteristiche e molto altro.
Abbiamo scelto tre giochi Android divertenti e ben realizzati sotto tutti gli aspetti tecnici: Dragon Quest V, Gemcrafter: Puzzle Journey e The Witcher: Battle Arena.
Dragon Quest V (prezzo 14,99 euro)
Il primo dei migliori giochi Android per questa settimana è Dragon Quest V. E’ stato sviluppato dalla software house Square Enix e può essere acquistato al prezzo di 14,99 euro da Play Store.
Dragon Quest V è un vecchio JPRG uscito per la prima nel lontano 1992 per Super Nintendo. Ecco un riassunto della storia che seguirà il titolo firmato Square Enix:
Il nostro eroe comincia il suo viaggio da bambino, girovagando per il mondo insieme a suo padre Pankraz. Cresciuto tra mille avventure, da adulto deciderà di portare a termine la missione lasciata incompiuta da suo padre: trovare l’eroe leggendario…
Gemcrafter: Puzzle Journey (free-to-play)
Al secondo posto della classifica dei migliori giochi Android troviamo Gemcrafter: Puzzle Journey. E’ un free-to-play e si può scaricare gratuitamente da Play Store. Ovviamente, come la maggior parte dei titoli rilasciati con modalità freemium, anche quest’ultimo vi offrirà la possibilità durante le vostre partite di compiere tramite micro-transazioni acquisti in-app.
Gemcrafter: Puzzle Journey per Android è un gioco innovativo, ha una grafica magnifica ed una trama estremamente coinvolgente.
Ecco alcune delle caratteristiche principali di Gemcrafter: Puzzle Journey per Android:
MECCANICHE INNOVATIVE: sposta le gemme sul piano di gioco per abbinarne 3 e crea nuove varianti che ti serviranno in seguito.
DECINE DI LIVELLI DA GIOCARE: completa 100 livelli incredibili in quattro ambientazioni uniche e incontra personaggi che ti guideranno nel tuo viaggio alla ricerca di tesori.
RACCOGLI GEMME RARE: apri i forzieri nascosti mentre giochi e trova gemme da collezionare. Riuscirai a trovarle tutte?
GIOCA CON GLI AMICI: invita i tuoi amici per sfidarli o aiutatevi reciprocamente a risolvere i rompicapi!
The Witcher: Battle Arena (free-to-play)
The Witcher: Battle Arena è il terzo ed ultimo dei giochi Android scelti per questa settimana. Sviluppato dai ragazzi di CD Projekt Red può essere scaricato sui vostri dispositivi Android gratuitamente, visto che è stato rilasciato in versione freemium. Questo non toglie, comunque, che è possibile compiere tramite uno store interno acquisti in-app.
The Witcher: Battle Arena è un nuovo free-to-play, MOBA, ambientato nell’universo di The Witcher. Sicuramente ci terrà incollati agli schermi dei nostri dispositivi per parecchie ore e ci farà divertire in sfide a colpi di battaglie contro i nostri amici. La durata media di una partita, come ci fa sapere la software house stessa, è di circa 10 minuti.
Sono presenti nel nuovo gioco firmato CD Projekt Red ben nove personaggi tra cui il più importante è Geralt, protagonista principale della serie The Witcher.
https://www.youtube.com/watch?v=bfCFUgWiuGc&x-yt-ts=1421914688&x-yt-cl=84503534
Questi sono i tre giochi Android scelti dalla redazione. Rimanete su queste pagine per essere continuamente aggiornati su tutto quello che succede nel mercato dei giochi Android e non solo.