Home > News su Android, tutte le novità > YotaPhone 2 ora disponibile anche con 3 Italia

YotaPhone 2 ora disponibile anche con 3 Italia

Lo YotaPhone 2, smartphone di grande interesse prodotto e portato alla ribalta da Yota Device, è finalmente disponibile sul mercato italiano anche tramite il canale di 3 Italia: l’operatore di telefonia mobile propone due diverse modalità tramite le quali poter far proprio un dispositivo bello da vedere ed anche piuttosto interessante da maneggiare.

Per chiunque fosse interessato, 3 Italia propone YotaPhone 2 a fronte di un abbonamento Top Unlimited da 30 euro al mese (senza alcun canone di anticipo) o per mezzo di un abbonamento Top Unlimited Plus da 40 euro al mese (anche in questo caso senza alcun bisogno di anticipo iniziale).

Il primo piano prevede – oltre naturalmente alla cessione dello smartphone – la possibilità di effettuare chiamate illimitate, inviare un numero illimitato di sms e godere della connessione 4G LTE con un tetto di 1GB mensili; la Unlimited Plus prevede sostanzialmente le stesse condizioni seppur con l’aggiunta di una connettività dati illimitata (la soglia da raggiungere è difatti fissata a ben 7GB/mese).

Un’occasione davvero importante per far proprio questo gioiellino marchiato Yota Device. Al seguito di YotaPhone 2 troviamo un display 5″ Full HD, un processore Snapdragon 801 da 2.2GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 2 megapixel nonché il pieno supporto della connettività LTE.