Home > News su Android, tutte le novità > Acer: obiettivo raddoppio per il 2015

Acer: obiettivo raddoppio per il 2015

Una delle aziende più importanti per quanto riguarda il settore notebook e desktop è Acer che però, stando ai numeri ottenuti nel 2014, non può dire la stessa cosa nel settore mobile. Essa infatti non figura nemmeno fra i primi 10 produttori mondiali di smartphone. Tuttavia, secondo i piani stilati dai dirigenti del settore mobile, il 2015 sarà un anno molto importante per Acer, visto che si è previsto un raddoppio delle spedizioni.

Ad affermarlo è stato direttamente Jason Chen, CEO dell’azienda, che ha comunicato che le intenzioni di Acer sono quelle di riuscire a spedire circa 10 milioni di smartphone nel corso del 2015. 

Da quello che potete vedere da questa cifra, si è ancora molto lontani dai primi posti in classifica, rappresentati da Samsung, Apple e Xiaomi. Il market share del 2014 di Acer si è fermato solamente allo 0,83% del totale.

Si avranno maggiori informazioni nei prossimi giorni per cui vi consigliamo di rimanere connessi al blog per non perdervi nulla sulla vicenda.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Acer è stata molto impegnata al CES 2015, dove ha presentato il nuovo Liquid Jade S mentre più recentemente è stato annunciato ufficialmente per il mercato italiano il nuoco Acer Iconia Talk S.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE