Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360 disponibile a breve sul Play Store

Motorola Moto 360 disponibile a breve sul Play Store

Il tempismo di Motorola nel rilascio dei propri dispositivi nel nostro Paese è sicuramente da prendere ad esempio…in negativo. Nel momento in cui altri produttori si preparano a svelare la seconda generazione di smartwatch Android Wear ecco arrivare il Moto 360 sul Play Store.

Il dispositivo in questione è infatti entrato a far parte del listino del Play Store Devices sebbene al momento della pubblicazione di questo articolo non sia ancora disponibile né all’acquisto né al preordine. Come potete vedere dallo screenshot in alto l’unica cosa che sappiamo è che Motorola Moto 360 sarà ” Disponibile a breve.

Il prezzo è di 249 euro ai quali presumibilmente si dovranno aggiungere i “soliti” 10 euro per le spese di spedizione. Sicuramente è più conveniente acquistarlo con garanzia europea da altri rivenditori, come ad esempio Amazon che ha messo ufficialmente in vendita questo prodotto già diversi mesi fa sebbene sia importato dalla Germania.

I rivali principali di questo smartwatch sono LG G Watch R per chi cerca uno device con design circolare e Sony Smartwatch 3 per chi ne vuole uno con GPS incorporato. Entrambi i concorrenti si trovano online a prezzi di gran lunga inferiori al Motorola Moto 360 che tra l’altro è dotato di un hardware più datato rispetto agli smartwatch di Sony ed LG.

Il Motorola Moto 360 lo trovate sul Play Store a questo indirizzo: Motorola Moto 360 

SCELTI DA NOI PER TE