Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab 4 8.0: in arrivo la versione 64-bit

Samsung Galaxy Tab 4 8.0: in arrivo la versione 64-bit

Samsung Galaxy Tab 4 8.0

Samsung Galaxy Tab 4 8.0 è uno dei top seller del mercato tablet, ma nonostante l’arrivo della nuova generazione, di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, sembra che il ciclo di questo modello avrà ancora vita lunga.

Stando agli ultimi rapporti pubblicati da GFX Bench, Samsung avrebbe intenzione di rinnovare questo device con l’implementazione di una CPU a 64-bit, mantenendo un set da 1.5GB di RAM e 16GB di spazio interno per l’archiviazione dati, spostandosi però sul binomio quad-core Cortex A53 e Adreno 306.

Sarà lo Snapdragon 410 a sostituire l’attuale chip, modello che abbiamo già visto in occasione dell’uscita di alcuni smartphone della serie Galaxy A.

Unica incongruenza sul rapporto pubblicato online da GFX Bench è la presenza di un display da 12.8 pollici, che però molto probabilmente è frutto di un’errata configurazione dei parametri display.

Chi avesse intenzione di puntare su Samsung Galaxy Tab 4 8.0 per il prossimo futuro, sappia che potrebbe trovarsi davanti un tablet dall’ottimo potenziale, in grado dunque di gestire ancora meglio i vari processi in multitasking.

Ultimo dubbio da sciogliere sarà il prezzo di vendita, che potrebbe rimanere leggermente più alto rispetto alle previsioni (logicamente in calo con l’uscita della serie Tab 5) ma per saperne di più non ci resta che attendere i prossimi giorni, quando arriveranno nuove indiscrezioni.

Via

SCELTI DA NOI PER TE