
Proprio due giorni fa (qui il nostro articolo) vi abbiamo parlato di alcune foto leaked, che avrebbero mostrato un prototipo di HTC Hima (One M9). Oggi vi vogliamo parlare delle principali differenze col modello precedente, ovvero One M8.
La prima caratteristica che salta all’occhio è che HTC Hima (One M9) dovrebbe avere un sensore fotografico più grande, ma non si sa ancora se sarà dotato di una doppia fotocamera o meno. Oggi, la fonte che ha diffuso le immagini leaked di HTC Hima, ha deciso di rilasciare un’immagine raffigurante HTC Hima e One M8.
Una differenza tra il dispositivo attuale e quello che dovrebbe essere presentato è rappresentata da una notevole riduzione delle cornici laterali di HTC Hima. Inoltre anche le dimensioni del logo HTC, presente sulla parte bassa del display, sarebbero state ridotte, in modo tale da non tagliare troppo il pannello anteriore.
HTC Hima messo a confronto con One M8
Ma ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di HTC Hima (One M9): display con diagonale da 5 pollici e risoluzione 2560 x 1440 pixel; processore Qualcomm Snapdragon 810, octa-core a 64-bit; 3 GB di RAM. Sensore fotografico composto da una camera posteriore da 20 MP, mentre quella anteriore da 13 MP. Il sistema operativo Android dovrebbe essere Lollipop, in versione 5.0.2 e all’interno dovremmo trovare l’interfaccia utente Sense 7.
Come sempre, quando vi parliamo di indiscrezioni, vi consigliamo di recepire queste informazioni col beneficio del dubbio. Sicuramente scopriremo maggiori dettagli in futuro.