Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp+ giunge al capolinea: il client non ufficiale chiude i battenti

WhatsApp+ giunge al capolinea: il client non ufficiale chiude i battenti

WhatsApp Plus Eliminazione App

Dopo la notizia di stamattina riguardo alla pioggia di ban caduta sugli utenti che utilizzavano WhatsApp+, una versione non ufficiale del famoso client di messaggistica istantanea (WhatsApp: pioggia di ban per gli utenti che utilizzano WhatsApp+), torniamo a parlare di questa spinosa questione con un aggiornamento che arriva direttamente dallo sviluppatore dell’applicazione incriminata che non farà la felicità degli utenti.

WhatsApp+ chiude ufficialmente i battenti per via di un avviso pervenuto dai legali di WhatsApp che invitano lo sviluppatore a rimuovere dal web qualsiasi link per il download dell’applicazione e persino la community ufficiale presente su Google+, per evitare di incorrere in cause legali. L’annuncio è pervenuto direttamente dal profilo Google+ di Mounib Al Rifai, sviluppatore di WhatsApp+.

Si tratta di una pessima notizia per tutti gli utenti che erano soliti utilizzare l’ottimo client non ufficiale che, dopo il ban di 24 ore ricevuto ieri sera, assistono alla chiusura di WhatsApp+, uno dei progetti portati avanti dalla community più amati fin dalla nascita del robottino verde.

Al momento non abbiamo comunicazioni da parte dello sviluppatore di WhatsAppMD, il client non ufficiale che porta il tanto atteso material design anche in WhatsApp, anche se siamo quasi sicuri che il destino di questa altra app sarà lo stesso.

Ecco un elenco di articoli relativi a WhatsApp:


Se ti è piaciuta la nostra guida condividila con i tuoi amici sui social network !

Via

SCELTI DA NOI PER TE