Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S6 sarà presentato il 2 Marzo al MWC 2015

Samsung Galaxy S6 sarà presentato il 2 Marzo al MWC 2015

Samsung Galaxy S6

Arriva finalmente una prima conferma sulla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S6 nel corso del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, evento annuale che regala sempre tante novità agli amanti del mobile.

La notizia parte da un dirigente del brand sudcoreano, che per la prima volta si espone “ufficialmente” e conferma la presenza del nuovo smartphone top gamma nel corso dell’evento di Marzo.

Non solo questo però, visto che Samsung non avrebbe ancora scelto il prototipo definitivo da mandare in produzione per la successiva distribuzione su larga scala, sarebbero infatti ancora al vaglio degli esperti numerosi device di prova, i quali potrebbero anche non andar persi, visto che probabilmente in futuro verranno lanciate delle varianti con caratteristiche leggermente diverse dalla versione originale.

Per tutte le indiscrezioni riguardanti la scheda tecnica di Samsung Galaxy S6 vi rimandiamo agli approfondimenti pubblicati nei giorni scorsi, i quali riportano tante novità tecniche che potrebbero far parte del pacchetto ufficiale del nuovo top gamma.

Si prevedono tante nuove implementazioni tecniche, che potrebbero rivoluzionare completamente il reparto multimediale, così come quello gestionale, messo un po’ da parte nell’ultima generazione, per far posto a tante altre implementazioni degne di nota. Non ci resta dunque che attendere il Mobile World Congress per averne una prova concreta.

Via