Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6: ecco la versione Active

Samsung Galaxy S6: ecco la versione Active

samsung Galaxy S6

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S6. Questa volte le indiscrezioni, provenienti dal continente asiatico, comunicano che esisterà una versione del nuovo dispositivo top di gamma del colosso coreano resistente all’acqua.

Prima di tali rumors, si pensava che Samsung Galaxy S6 fosse già di per sé resistente all’acqua ma  scopriamo in realtà che ci sarà un’ulteriore versione del prossimo dispositivo top di gamma del colosso coreano.

Quindi a questo punto non ci sarà solo una versione di Samsung Galaxy S6, ma ce ne saranno ben tre: la prima è quella normale, la seconda sarà Galaxy S6 Edge, mentre la terza sarà quella resistente all’acqua e dovrebbe chiamarsi Galaxy S6 Active.

Il motivo di questa scelta sarebbe riconducibile al fatto che Samsung vuole abbassare i costi di produzione e quindi cercare di alzare i margini di guadagno dell’azienda. Comunque sia non è da escludere che molti utenti rimangano delusi di questo fatto: ricordiamo infatti che Galaxy S5 è resistente all’acqua.

Ci sarà anche la versione Active di Samsung Galaxy S6?

Ricordiamo, inoltre, che queste sono semplici indiscrezioni e quindi vanno recepite col beneficio del dubbio. Sicuramente scopriremo maggiori informazioni a riguardo nelle prossime settimane.

Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, che si terrà durante la prima settimana di marzo.

Via