Finalmente, dopo molte indiscrezioni e la presentazione ufficiale, è possibile pre-ordinare Xiaomi Mi Note anche in Italia presso l’e-store Mi-Italia, nei due diversi tagli di memoria interna: 32 e 64 GB.
Prima di iniziare a dare tutte le informazioni a riguardo della possibilità di ordinare Xiaomi Mi Note, vi comunichiamo i prezzi del dispositivo. La versione da 32 GB viene venduta ad un prezzo di 449,90 euro, mentre quella da 64 GB viene venduta ad un prezzo di 535,90 euro.
Per il momento, entrambi i tagli di memoria, possono essere pre-ordinati in una sola colorazione, ovvero quella bianca. Inoltre non sappiamo con precisione con che tempistiche verranno evasi i primi ordini; ma per questo genere di informazioni, se siete intenzionati ad acquistare Xiaomi Mi Note, vi consigliamo di contattare direttamente lo store.
Possibile pre-ordinare Xiaomi Mi Note presso MI-Italia
Un altro aspetto fondamentale è che, acquistando Xiaomi Mi Note, presso Mi-Italia, vi verrà garantita la garanzia italiana per due anni. Infine non sappiamo ancora quando arriverà la versione Pro del nuovo dispositivo dell’azienda cinese.
Comunque sia, se siete intenzionati ad acquistare Xiaomi Mi Note, qui, potrete trovare il link che vi porterà direttamente sullo store. Voi cosa ne pensate a riguardo? Secondo voi i prezzi sono adeguati o troppo elevati? Fateci sapere la vostra opinione scrivendoci nei commenti.