Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 3 2015: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 3 2015: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento domenicale con la rubrica Top 5 Settimana 3 2015. 

1) Xiaomi Mi Note Pro presentato ufficialmente

Xiaomi Mi Note Pro

Non potevamo che iniziare con la presentazione dei nuovi dispositivi Xiaomi che occupano i primi due posti della classifica. Il più interessante è indubbiamente lo Xiaomi MI Note Pro, che al momento è il dispositivo mobile più potente sul mercato con il processore Qualcomm Snapdragon 810 e ben 4 GB di memoria RAM. Basterà una batteria da 3090 mAh per gestire tutta questa potenza?

2) Xiaomi Mi Note è realtà: 5,7″ e Snapdragon 801

Xiaomi Mi Note

Mentre il MI Note Pro è un “mostro” di potenza, il Mi Note è un phablet molto più equilibrato e con un miglior rapporto qualità/prezzo. Scopriamolo in questo articolo. 

3) YotaPhone 2, la recensione dello smartphone con doppio display

cover11

Durante la settimana abbiamo avuto modo di provare YotaPhone 2, uno smartphone particolare con un display e-ink sul retro del device. Servirà a qualcosa? Scopritelo nella nostra recensione.

4) Sony Xperia Z4 certificato in Giappone

Sony Xperia Z4

Durante la settimana sono circolate voci sulla chiusura imminente della divisione mobile di Sony ma intanto al Mobile World Congress potrebbe essere svelato il nuovo Z4. Ne saranno felici coloro che hanno comprato a 699 euro il Sony Xperia Z3 poche settimane fa.

5) Motorola Moto G 2014 riceve Android 5.0.2

mototola moto g 2014

Chiudiamo la carrellata della Top 5 Settimana 3 2015 con il rilascio di Android 5.0.2 Lollipop su Motorola Moto G 2014, che conferma la società americana una delle più veloci ad aggiornare i propri dispositivi.

Ed anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima con la rubrica Top 5 Settimana 4 2015.